La cucina

Impastiamo, cuciniamo e facciamo lievitare con gli le materie prime del nostro territorio. La cucina di Alla Mano esprime l'emilianità semplice e sincera, con la pasta fresca come protagonista del menu.  
Ogni mese un tagliere di formaggi di un caseificio diverso. I salumi provengono da salumifici che lavorano ancora in modo artigianale e che difendono i presidi Slow Food.

Puoi mangiare qui, portare a casa o gustarti i nostri piatti passeggiando tra le vie del borgo medievale di Castell'Arquato.

Tutto fatto a mano
alla mano e fatto a mano. tutto quello che vedi e assaggi è figlio di gesti lenti e veloci, movimenti che ci hanno tramandato le colline che ci circondano. le aziende con cui collaboriamo convididono i nostri stessi valori di artigianalità, sostenibilità e cultura del buono.  Come si mangia? Indovina. Con le mani. Ci piacerebbe recuperare un rapporto più diretto con il cibo, dal laboratorio al bancone su cui mangerai. Per cui, le posate te le diamo solo se ce le chiedi.
Puoi mangiare qui con noi
Oppure portartelo a casa

FAQS

cerchiamo di rispondere alle tue domande prima che ce le faccia.

È possibile prenotare un tavolo?
Alla Mano non prendiamo prenotazioni, abbiamo sedute alte con sgabelli comodissimi per pranzare o cenare qui. C'è sempre posto per tutti.
Posso portare il mio cane?
Certo, i cani sono i benvenuti :)
Posso riservare il locale per un evento privato?
Contattaci via mail ad info@allamanocucina.it per raccontarci le tue idee ed esigenze :)
Avete piatti vegani?
Assolutamente sì! Anche i tortelli :)